PREMIO CAMBIAMENTI 2019 – Pisa sabato 19 ottobre

Sabato 19 ottobre dalle 9,45 presso la Camera di Commercio di Pisa

Torna CAMBIAMENTI, il premio che CNA dedica alle imprese, per finanziare le risorse migliori del paese: le persone e le idee. A Pisa il contest locale che selezionerà i partecipanti alla fase successiva fino all’evento finale si svolgerà sabato 19 ottobre dalle 9,45 presso la Camera di Commercio di Pisa. Sono dieci i candidati che si sono presentati al contest pisano, da cui saranno selezionati i partecipanti alla fase nazionale.

Cambiamenti 2019, è il grande concorso nazionale che scopre, premia e sostiene le migliori imprese italiane nate negli ultimi tre anni (dopo il 1° gennaio 2016) che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro.

Cambiamenti 2019 ha l’obiettivo di riconoscere il merito e offrire occasioni di confronto e visibilità a quelle imprese che con la loro attività rappresentano ogni giorno il meglio dell’Italia e rendono il Paese competitivo. Si possono vincere fino a 20.000 euro e una settimana presso una delle strutture Bluserena, due anni di noleggio a lungo termine di un’auto, oltre a incontri, strumenti, servizi e opportunità per crescere meglio.

I Premi nel dettaglio

Alla seconda e terza neo-impresa classificata:

• € 5.000 in denaro o come primo investimento in una campagna di crowdfunding*
  • € 2.000 in voucher di servizi di consulenza presso la sede CNA territoriale più vicina
  • 2 anni di adesione al sistema CNA e alle sue opportunità

Alla migliore neo-impresa dell’anno:

• € 20.000 in denaro o come primo investimento in una campagna di crowdfunding*
  • 2 anni di adesione al sistema CNA alle sue opportunità
  • Una settimana di vacanza presso una struttura 4* Bluserena
  • 2 anni di noleggio a lungo termine di un’auto con KSRent

I NUMERI DELL’EDIZIONE 2018:

859 IMPRESE CANDIDATE NEL 2018