Una Laurea anche per gli artigiani? Perché no!

Adesso è possibile con la Formazione gratuita di ARTEX che rilascia CFU ARTEX

Gli imprenditori dell’artigianato artistico e tradizionale toscano possono usufruire dell’accordo d’intesa tra Università Mercatorum e Artex che vuole offrire la formazione, l’orientamento professionale, l’aggiornamento e la riqualificazione, con particolare attenzione alla formazione superiore dei lavoratori e degli imprenditori delle imprese rappresentative del “Made in Italy” in Italia e nel Mondo.

Il progetto è promosso dalla Regione Toscana e in collaborazione con CNA Toscana.

I corsi sono completamente gratuiti e al termine vengono rilasciati i Crediti Formativi Universitari spendibili anche per completare il percorso di laurea.

Si usufruisce del corso completamente on line e gli esami si possono dare a Montecatini (sede della Camera di Commercio accreditata).

Dal momento che i percorsi rilasciano i crediti universitari, l’accesso è consentito a chi è in possesso di diploma.

Questo il link per iscriversi ed avere info (ogni corso ha la sua scheda ed il modulo di iscrizione: https://www.unimercatorum.it/ricerca/progetti/artex.

Per info:

Valentina Cesaretti