Tutto fermo, ma io mi formo

Tutto fermo, mai io mi formo – RICOMINCIAMO A CRESCERE

Questo il titolo del progetto formativo ideato per aiutare artigiani e imprese durante il periodo di emergenza sanitaria da Covid-19.

La CNA di Pisa mette a disposizione dei propri associati una serie di contenuti utili, sotto forma di pillole video formative curate da professionisti associati.

Una delle chiavi per essere vincenti nel proprio mercato è perfezionare e aumentare le proprie competenze. Spesso manca il tempo per farlo, ma ora questa fase di isolamento sociale per contenere la diffusione del coronavirus può essere l’occasione giusta per investire su questo aspetto.

I temi trattati? Resilienza, smart working, contrattualistica al tempo del Covid-19, strategie di webmarketing per artigiani e comunicazione.

La Cna in collaborazione con il proprio comitato giovani imprenditori ha elaborato un format per dare la possibilità di approfondire alcuni temi di interesse generale per gli imprenditori.

Qui i temi e gli esperti coinvolti:

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I VIDEO

Sei interessata/o a partecipare ad un approfondimento di 30 minuti con uno o più relatori? invia una mail a taskforce@cnapisa.it, organizzeremo una video conference interattiva con il relatore ed altri utenti in modo da avere gli approfondimenti di cui necessiti. Alla fine del percorso sarà rilasciato un attestato di frequenza.

Perché questo progetto?
Qui la presentazione di Maria Celeste Pierozzi, presidente Giovani Imprenditori di CNA Pisa