PREMIO CAMBIAMENTI 2017 PISA – Scopri tutti i dettagli e iscriviti
Torna per il secondo anno consecutivo “CambiaMenti” il Premio che CNA dedica alle neoimprese di micro e piccole dimensioni, nate negli ultimi tre anni (dopo il 1° gennaio 2014), che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro.
Come sarà?
In Toscana avremo tappe provinciali, in ognuna delle quali saranno premiate 3 imprese. I premiati delle tappe provinciali parteciperanno ad una tappa conclusiva regionale.
Da qui i vincitori parteciperanno alla finale nazionale si terrà il 30 novembre a Roma.
Cosa si vince?
In palio ci saranno ventimila euro e un viaggio a Dublino per incontrare i maggiori esperti di Facebook e di Google, oltre a un insieme di servizi, consulenze e opportunità di confronto.
Tante opportunità quindi per le imprese che, candidandosi al Premio Cambiamenti, entreranno a far parte di una rete che offrirà loro, anche alla chiusura del contest nazionale, possibilità di confronto e workshop di approfondimento.
Come si partecipa?
Per partecipare all’edizione 2017 i candidati devono iscriversi al premio entro il 30 settembre raccontando la propria attività, secondo modalità indicate e per mezzo del form di partecipazione che potete trovare a questo link .
Scarica la locandina dell’evento con tutte le istruzioni:
Premio Cambiamenti Locandina completa
Per ulteriori informazioni:
Barbara Carli
Coordinatrice CNA Giovani Imprenditori
carli@cnapisa.it
050 876548