MODALITÀ DI COMPILAZIONE DEI REDDITI MOD. 730/2020 redditi 2019, in sicurezza

In considerazione dell’attuale stato di emergenza causato dalla pandemia COVID-19, per ridurre al massimo il rischio di contagio, e garantire e tutelare la salute di tutti, clienti e addetti al servizio, quest’anno siamo costretti a modificare radicalmente il nostro modo di erogare il servizio di compilazione e presentazione del modello 730.

Pertanto quest’anno la documentazione necessaria per predisporre e compilare il suo modello 730, dovrà pervenire, utilizzando le procedure telematiche appositamente predisposte e di facile utilizzo, salvo casi particolari che potranno essere ricevuti direttamente secondo le modalità indicate di seguito.

Procedura telematica

– Collegarsi al sito: https://casacaf.it/ e prenotare un appuntamento telefonico cliccando sul “PRENOTA” seguendo il percorso indicato, prenotato l’appuntamento riceverà una e-mail di conferma al suo indirizzo e-mail con l’indicazione di un “Codice”.

– Ricollegarsi al sito: https://casacaf.it/ cliccando su “DOCUMENTAZIONE”, inserire il proprio codice fiscale e il “Codice” (ricevuto tramite e-mail) e caricare la documentazione per la redazione del Suo 730 in formato PDF o immagine.

In alternativa:

       a) Può inviare una e-mail allegando tutta la documentazione per la redazione del Suo 730 (formato PDF o immagine), al seguente indirizzo 730cna@cnapisa.it indicando nell’oggetto Cognome e Nome, numero di telefono per essere ricontattato da un operatore.

       b) Per coloro che non hanno possibilità di utilizzare le procedure suddette, si può consegnare tutta la documentazione per la redazione del suo 730 in fotocopia, alle ns. sedi previo appuntamento da concordare con un operatore di riferimento della sede:

Sede di San Giuliano Terme/Cascina: tel. 050 876437 – 876424

Sede di Pontedera/Volterra: tel. 0587 398822 – 398805

Sede di Santa Croce Sull’Arno: tel. 0571 31198

   L’importo del servizio Le sarà comunicato dal ns. operatore, e il pagamento dello stesso potrà essere effettuato con bonifico bancario, o fissando un appuntamento per il pagamento diretto presso le ns. sedi. Il modello di delega allegata (disponibile sul sito www.cnapisa.it/………. e a richiesta), dovrà essere compilata, sottoscritta e allegata o consegnata con gli altri documenti.

   Come forse saprà i termini di presentazione dei modelli 730 sono stati prorogati dal 23 luglio al 30 settembre 2020, e i conguagli (rimborsi o pagamenti) non saranno più effettuati nei mesi di Luglio/Agosto ma avverranno dal mese successivo q quello in cui il sostituto ha ricevuto il risultato del mod. 730.

IMPORTANTE
Per consentirci di effettuare le operazioni di compilazione e liquidazione in tempo utile, l’invio della documentazione dovrà essere inviato/consegnato entro il 20 settembre 2020.