MAKER FAIRE 2020 – Verifica interesse

CNA intende verificare l’interesse delle aziende associate a partecipare all’edizione 2020 di Maker Faire Roma, la cui data di svolgimento non è ancora stata ufficializzata (di solito per la metà – fine ottobre).

Cos’è Maker Faire? 
È il più importante spettacolo al mondo sull’innovazione, un evento family-friendly, ricco di invenzioni e creatività, che celebra la cultura del “fai da te” in ambito tecnologico alla base del “movimento makers”.

Maker Faire Rome – The European Edition è il più grande Maker Faire al di fuori degli Stati Uniti ed il secondo al mondo per numero di visitatori con 105 mila presenze registrate nell’edizione del 2018 e superando le 100 mila presenze anche nel 2019.

Maker Faire Rome è l’unico evento europeo a poter utilizzare il brand ufficiale ed è diventato un appuntamento importante anche per le aziende CNA che hanno partecipato alle precedenti edizioni.

Oltre all’organizzazione di iniziative B2B, CNA è intenzionata a supportare e sostenere le aziende che daranno un riscontro positivo.

Per individuare le soluzioni più efficaci e le risorse necessarie, è fondamentale avere un riscontro dagli imprenditori.
Un riscontro che in questa fase non può certamente essere vincolante per le imprese, ma che è indispensabile sia sufficiente affidabile e tempestivo da giustificare l’impegno che dovremo mettere in campo nei prossimi mesi.

Per esprimere il vostro interesse vi prego di inviare una e-mail a: carli@cnapisa.it