EVENTO – Artour di Gusto: 21 e 22 aprile a Marina di Pisa. Scopri come partecipare
Artour di Gusto, organizzato con il patrocinio del Comune di Pisa ed inserito tra le iniziative di “Marenia d’Inverno”, è una mostra mercato dell’artigiano di alta gamma con pezzi unici o piccole serie.
Nella prestigiosa cornice del nuovo porto di Pisa, la CNA, il 21 e 22 Aprile, ha organizzato il week end Artour di Gusto, un evento dedicato al glamour, eleganza, ricercatezza e life stile.
Chi può partecipare?
L’opportunità di esporre potrà essere data solo a 10 artigiani che verranno selezionati da un comitato interno a CNA.
È possibile candidarsi fino al prossimo 30 marzo complilando una apposita scheda da richiedere.
Quali prodotti potranno essere esposti?
I prodotti che verranno esposti dovranno essere di manifattura artigianale Made in Italy e riguardare i seguenti settori:
– Moda e accessori
– Biancheria per la casa
– Orafo
– Bigiotteria
– Articoli da regalo
– Complementi d’arredo
– Design
Verranno allestiti 10 stand 3mx3m con disponibilità di impianto elettrico e illuminotecnico, sarà inoltre garantita un’immagine coordinata di tutti gli allestitori, al fine di garantire visibilità e eleganza della manifestazione.
È possibile visionare le strutture all’indirizzo:
http://www.artex.firenze.it/it/content/artour-il-bello-piazza
Come partecipare?
È possibile candidarsi fino al prossimo 30 marzo complilando una apposita scheda da richiedere.
A rendere l’evento ancora più attrattivo, saranno presenti, anche stand che accoglieranno prodotti del settore food & wine e del life style con show cooking e degustazioni con prodotti del nostro territorio.
Inoltre, in concomitanza con Artour di Gusto, al fine di avere il maggior numero di è stato organizzato il 1° Tuscany Tuna Contest, una gara di drifting al tonno rosso, non solo una competizione, ma un momento di ritrovo tra equipaggi che condividono la passione per il mare e per la pesca sportiva.
Tutti gli eventi saranno coordinati al fine di attirare il maggior numero di visitatori e di turisti, e dare il giusto rilievo ai prodotti e agli artigiani di Artour con Gusto.
La comunicazione dell’evento sarà gestita direttamente da CNA Pisa, attraverso social media e campagne pubblicitarie su riviste di settore, in modo da raggiungere il più largo numero di visitatori possibili
Per info e per partecipare:
Barbara Carli
050 876548
carli@cnapisa.it