Convegno – Crisi d’impresa: cosa cambia per le PMI

Mercoledì 23 ottobre alle ore 15 presso la Camera di Commercio di Pisa (Piazza Vittorio Emanuele II, 5 Pisa)

La CNA illustra la disciplina inerente il Nuovo Codice della Crisi d’impresa e dell’Insolvenza mostrando i risultati raggiunti in merito all’abbassamento dei nuovi indicatori per l’obbligo del collegio sindacale al fine di fare una riflessione in merito agli indicatori più adatti per il mondo dell’artigianato e delle piccole imprese.

L’evento è gratuito ma è richiesta la registrazione CLICCANDO QUI

CRISI D’IMPRESA: COSA CAMBIA PER LE PMI, GLI STRUMENTI, LA CONSULENZA ED IL RUOLO DEL SISTEMA BANCARIO E DEI CONFIDI

ore 15.00 | Registrazione partecipanti

ore 15.30 | Introduzione e saluti