comune di cascina

COMUNE CASCINA – Contributi a fondo perduto per le imprese del territorio

A CHI SI RIVOLGE IL BANDO?
Il bando si rivolge non solo al commercio ma anche all’artigianato di servizio (attività di parrucchiere, barbiere, estetista, pedicure, ecc ) ovvero ad altri servizi (ad es., in ambito medicale, ottico, odontotecnico, oppure a servizi di autotrasporto merci e persone, di pulizia, di grafica e fotografia, edilizia e finiture edili, falegnameria, impiantistica elettrica e termoidraulica nonché agroalimentare).

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE
La domanda di concessione del contributo dovrà essere presentata entro il 28 settembre prossimo.

INFO: https://www.comune.cascina.pi.it/it/news/contributi-a-fondo-perduto-per-le-imprese-danneggia