Colori e visagismo: al via il corso di CNA Pisa dedicato alla consulenza di immagine

Colori e visagismo: impara a valorizzare i tuoi clienti

Copernico Formazione, l’agenzia formativa di CNA Pisa, insieme alla sua accademia del benessere POLARIS, organizza un corso per apprendere le tecniche base della consulenza di immagine.

Il corso di formazione, che si svolgerà dal lunedì al venerdì nel mese di novembre, si terrà nella sede CNA di Pontedera in via Brigate Partigiane, 4.

A CHI è RIVOLTO IL CORSO
Il percorso, rivolto a parrucchieri, make-up artist ed estetiste ma anche ad ottici e titolari di negozi di abbigliamento, si propone di far apprendere le tecniche base della consulenza di immagine con lo scopo di migliorare l’offerta dei servizi al cliente.

Riuscire ad identificare i colori valorizzanti per offrire un servizio mirato al cliente, sfruttare un argomento di tendenza per diversificarsi dalla concorrenza, riuscire ad identificare le forme del corso femminile maschili e le peculiarità individuali per offrire una proposta personalizzata di qualità: questi gli argomenti centrali dei moduli delle lezioni a cura della docente Caroline Georganidis, titolare di CG Imagine, docente presso ESR Italia e ESR Paris, responsabile retail presso MTC consulting e Business Image Expert.

Il corso di formazione sarà illustrato e spiegato nel dettaglio nel corso di ben 2 open day gratuiti organizzati da CNA Pisa.

Le due giornate introduttive si terranno infatti il:

– 27 settembre, CNA Pontedera, dalle ore 14.00 alle 15.00

 – 3 ottobre, CNA Pisa, dalle ore 21.30 alle 22.30

(Iscrizione obbligatoria al link dedicato: https://forms.gle/hm3fuLUqh4UWNixV6 e per informazioni contattare bertini@cnapisa.it / 050 876559)

Al termine della giornata sarà fornita ad ogni partecipante una dispensa in formato digitale (pdf) ed un attestato di partecipazione.

Info, maggiori dettagli e costi:
CNA Pisa, Via Carducci, 39 Loc. La Fontina Ghezzano San Giuliano Terme, (PI)
Tel: 050/876543
e-mail ramacciotti@cnapisa.it

Dal lunedì al venerdì 08.00-13.00 / 14.00-16.30.