CNA Pisa – Curiosi di scoprire i risultati del Premio Cambiamenti?

Si è tenuta ieri nella giornata conclusiva dell’Internet Festival 2016 la tappa pisana del Premio Cambiamenti di CNA

17 imprese iscritte alla selezione. 4 aziende selezionate. 17 aziende che rappresentano un vanto per il territorio pisano!

Queste le 6 selezionate… ma scegliere “è stato difficilissimo!” Parola della giuria!

Sono tutti progetti validi, con persone motivate e con aziende in crescita… quindi complimenti a tutti i partecipanti e in bocca al lupo a tutti loro da CNA PISA! 

Un ringraziamento particolare all’Istituto di Informatica e Telematica del CNR di Pisa, sede del Registro .it, che ha ospitato il Premio Cambiamenti 2016 nello spazio SCENA DIGITALE durante l’Internet Festival.

img_4645

 La giuria di esperti, composta da Andrea Di BenedettoStefania MiloMimmo Laforenza , Luca Barsotti e Francesco Oppedisano, ha selezionato le seguenti imprese: 

Premio Miglior start up dell’annoELEMENTS WORKS srl, attiva nel campo delle energie rinnovabili e non solo. 

Premio Miglior start up del made in Italy e della tradizione: VAPORI DI BIRRA srl, birrificio che sfrutta il vapore prodotto con l’energia geotermica. 

Premio Miglior start up di promozione dell’ItaliaZF srl con la app ZONZOFOX, che si prefigge lo scopo di semplificare la vita al turista. 

Premio Miglior start up innovativa e tecnologicaGREEN HOUSE srl, con la sua innovativa tecnologia della biocalce alla canapa fa case più sane più ecologiche agli stessi costi dell’edilizia tradizionale. 

Inoltre verranno segnalate a CNA Nazionale le seguenti imprese per l’impatto innovativo del progetto: 

CLOUDESIRE, una piattaforma che abilita un modo nuovo di vendere e distribuire applicazioni software in modalità as-a-service, consentendo a Software Vendor grandi e piccoli di competere con i grandi player del mercato; 

JOS, una Energy Surface ad alta efficienza, potenza e risparmio energetico per la ricarica wireless e la trasmissione dati di tutti i dispositivi in bassa tensione.

LE 3 IMPRESE SELEZIONATE si sono aggiudicate: 

Gratuità completa di tutti i corsi formazione obbligatoria – offerto da CNA Pisa

Verifica gratuita per 1 anno su conti correnti per corretta applicazioni tassi e commissioni – offerto da CNA Pisa

Pacchetto servizi offerto da PC System

Studio del piano di marketing
a cura di Sidebloom – Agenzia di Comunicazione

PER TUTTI I PARTECIPANTI 

Un corso di formazione a scelta gratuito fra quelli obbligatori RSPP, Primo soccorsoAnticendio, etc. e il 50% di sconto su tutti gli altri – offerto da CNA Pisa

Check-up ambiente e sicurezza gratuito – offerto da CNA Pisa

(Fonte: Ufficio Stampa CNA Pisa)