CNA Giovani Talks: tutte le date dell’edizione 2022

CNA Giovani Talks 2022: scopri il programma dell’edizione 2022

“CNA Giovani Talks” è un format di CNA Pisa, caratterizzato da una serie di eventi online, con cadenza mensile,  in cui saranno protagonisti imprenditori, giovani e meno giovani, per parlare di impresa, di cambi vita di innovazione e ispirazione.

Il partner principale che ci accompagnerà per tutte le puntate sarà il Polo Tecnologico di Navacchio, ma tra gli attori coinvolti ritroviamo anche la Camera di Commercio di Pisa, Fondazione ISI, Banca Popolare di Lajatico, Fondazione CNA Opera.

Saranno inoltre coinvolti i giovani alunni, delle classi IV e V superiore di diversi istituti superiori della Provincia di Pisa che, per ogni Case Study, realizzeranno un lavoro di gruppo.

Il format sarà smart e informale: un incontro davanti a un caffè. Il canale utilizzato per l’evento, sarà una diretta Facebook.

Lo scopo è infatti quello di spiegare agli studenti cosa significa fare impresa, non come ripiego per coloro che non trovano lavoro, ma come scelta di vita consapevole e “passionale”, quali strumenti usare e come “sfruttare” la rete di conoscenze di CNA e Polo Navacchio.

Orario 17.30 – 18.30 diretta Facebook sul profilo di CNA Pisa

Qui di seguito i video dei Talks: