CNA Giovani Imprenditori Pisa – Al via la campagna www.viviamopisa.it

Appello alle attività economiche e non solo: uno sconto o un pensiero per sentirsi parte di una comunità … non solo online!

Cna Giovani Pisa ha sostenuto fin dalla prime battute l’idea di promuovere in ogni forma la ripartenza di Pisa e del suo territorio.

Cna Giovani Pisa ha sostenuto fin dalle prime battute l’idea di promuovere in ogni forma la ripartenza di Pisa e del suo territorio. Ed ecco al via un progetto di cui CNA Giovani Pisa è partner, supportato e appoggiato anche da CNA Giovani Pisa:  Viviamo Pisa (www.viviamopisa.it), un portale internet nato con l’intento di dare una mano alle attività che stanno ripartendo, ma che sarà uno strumento, un qualcosa di più ampio e duraturo, tra narrazione e attenzione per la comunità tutta (c’è infatti anche uno spazio dedicato alle associazioni).

Ogni attività ha una scheda, come quelle che potete vedere sul portale https://viviamopisa.it/attivita/ con lo spazio per molte informazioni (descrizione, foto, video, contatti…). È tutto gratis, l’unica cosa che il sito richiede è che l’attività pensi a una piccola offerta/promozione dedicato esclusivamente ai lettori del portale. Non deve essere necessariamente uno sconto, basta un “pensiero”. Le schede attività sono il cuore commerciale del progetto, se ben compilate vi permetteranno anche di vendere on line in maniera semplice e funzionale.

La procedura più semplice è che, se scegliete di far parte di Viviamo Pisa, compiliate il form (lo trovate a questa pagina: https://viviamopisa.it/entra/) con più informazioni e materiale possibile. 

Il primo appuntamento è martedì 9 giugno alle 18 sarà organizzata una diretta facebook sulla pagina FB CNA Pisa’ con l’appoggio della piattaforma StreamYard www.streamyard.com  Un membro di yStudium “farà due chiacchiere” con il Presidente CNA  Pisa Francesco Oppedisano.

Per avere maggiori informazioni scrivete i vostri recapiti a ciao@viviamopisa.it, lo staff sarà lieto di richiamarvi per assistenza.

 

Potete anche leggere qualcosa per approfondire, ecco qualche link.

Il portale: https://viviamopisa.it/ 

La pagina con le indicazioni per le attività e il form da compilare: https://viviamopisa.it/entra/

Il primo post con la dichiarazione di intenti: https://viviamopisa.it/storie/viviamo-pisa-per-cittadini-imprese-ai-tempi-covid/

Un articolo di PisaToday che spiega il progetto: https://www.pisatoday.it/cronaca/viviamo-pisa-ripresa-economica-emergenza.html

Viviamo Pisa è un progetto pensato e curato da yStudium.