ncc-auto-cna-manifestazione-roma

ROMA – Manifestazione Ncc Auto

Giovedì 29 novembre a Roma

A conclusione della riunione del Consiglio di Mestiere Ncc auto tenutosi a Milano sabato 24 novembre, si conferma l’adesione del comparto alla manifestazione Nazionale indetta per il prossimo giovedì 29 novembre a Roma.

La manifestazione è espressione del profondo disagio e preoccupazione che le imprese di Noleggio con Conducente stanno attraversando in questi giorni a seguito del mancato riordino e modifica della Legge 21/92.

Legge che invece, in assenza di proroga, rischia di rendere operative le disposizioni introdotte nel 2009 con il noto D.L. 29/1 quater paralizzando l’operatività delle imprese di noleggio con conducente, riacutizzando i gravi danni dell’inutile e nocivo contenzioso con gravi ripercussioni per l’intero settore e per il nostro stesso erario.

 

Dove?
Roma – Piazza della Repubblica (Lato Basilica di Santa Maria degli Angeli) – raggiungibile a piedi di fronte alla Stazione Centrale di Roma Termini.

Data e ora?
Giovedì 29 novembre 2018 ore 12:00

Mezzi
Non è consentito portare al seguito nessun tipo di mezzo, quali: vetture, minivan, pullman che saranno ricoverati negli spazi che nelle prossime ore saremo in grado di definire.