occhi-a-la-fontina-cna-pisa

PROGETTO VIDEO SORVEGLIANZA – Occhio a La Fontina – sondaggio

Partecipa al sondaggio online di CNA Pisa sulla percezione della sicurezza nell’Area de La Fontina

CNA Pisa, insieme al Comune di San Giuliano Terme, sta lavorando ad un progetto di videosorveglianza dell’area, dopo i numerosi casi di furti che si sono verificati negli ultimi mesi.

Cosa ne pensi tu?
Diccelo rispondendo alle domande del sondaggio sulla sicurezza CLICCANDO QUI (solo 3 minuti!)

Il 30 gennaio alle ore 11 verrà presentato il progetto presso la sede di CNA Pisa

Di cosa si tratta?
aderire. Le Forze dell’Ordine non possono fare tutto da sole e con la operatività garantita da una sistema di video sorveglianza che copre tutta l’area produttiva si può significativamente elevare il livello di sicurezza e di potenziamento delle reali possibilità di intervenire con tempestività ed efficacia.