PREMIO CAMBIAMENTI 2017 PISA – Scopri tutti i dettagli e iscriviti

Torna per il secondo anno consecutivo “CambiaMenti” il Premio che CNA dedica alle neoimprese di micro e piccole dimensioni, nate negli ultimi tre anni (dopo il 1° gennaio 2014), che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro.

Come sarà?

In Toscana avremo tappe provinciali, in ognuna delle quali saranno premiate 3 imprese. I premiati delle tappe provinciali parteciperanno ad una tappa conclusiva regionale.

Da qui i vincitori parteciperanno alla finale nazionale si terrà il 30 novembre a Roma.

Cosa si vince?

In palio ci saranno ventimila euro e un viaggio a Dublino per incontrare i maggiori esperti di Facebook e di Google, oltre a un insieme di servizi, consulenze e opportunità di confronto.

Saranno attribuiti premi sia per il challenge Provinciale che per quello regionale e naturalmente alle 3 migliori start up nazionali.

Tante opportunità quindi per le imprese che, candidandosi al Premio Cambiamenti, entreranno a far parte di una rete che offrirà loro, anche alla chiusura del contest nazionale, possibilità di confronto e workshop di approfondimento.

Come si partecipa?

Per partecipare all’edizione 2017 i candidati devono iscriversi al premio entro il 30 settembre raccontando la propria attività, secondo modalità indicate e per mezzo del form di partecipazione che potete trovare a questo link .

Scarica la locandina dell’evento con tutte le istruzioni:
Premio Cambiamenti Locandina completa

Per ulteriori informazioni: