PMI Digital Lab – Partecipa all’indagine e scopri i vantaggi

Indagine sui processi di trasformazione digitale nelle piccole imprese

Nell’ambito del progetto di divulgazione, info-formazione e ispirazione culturale sui processi di trasformazione digitale delle piccole imprese italiane denominato PMI Digital Lab, viene avviato un osservatorio con l’obiettivo di indagare le opportunità e le sfide che le imprese stanno affrontando nell’ambito della digitalizzazione.

Quali sono le tecnologie più rilevanti per supportare la loro crescita? Quali competenze sono necessarie? Qual è il livello di trasformazione digitale delle PMI italiane?

TI INVITIAMO A PRENDER PARTE ALL’OSSERVATORIO E COMPILARE IL SEGUENTE QUESTIONARIO

PARTECIPA ADESSO CLICCANDO QUI, SOLO POCHI MINUTI

CNA, Talent Garden e i partner del progetto vogliono favorire, con il tuo aiuto, la promozione dell’innovazione nel sistema produttivo italiano.  I risultati che emergeranno saranno resi noti in un rapporto dedicato e presentati durante le iniziative del progetto.

Partecipando all’indagine, sarete invitati alle iniziative che il progetto PMI Digital Lab metterà in campo tra ottobre e febbraio prossimi.

PARTECIPA ADESSO CLICCANDO QUI, SOLO POCHI MINUTI