Pisa Food & Wine Festival 2017: Iscriviti entro il 7 luglio!

Partecipazione gratuita e a numero chiuso!

Qui di seguito la lettera di invito della Camera di Commercio di Pisa giunta al Consorzio Toscana Sapori di CNA che ti giriamo:

Gentile Imprenditore,
Spett.le Associazione/Consorzio,

anche per il 2017 la Camera  di Commercio di Pisa è lieta di poter organizzare la sesta edizione della manifestazione Pisa Food&Wine Festival per la promozione e la valorizzazione della filiera corta.

L’evento si svolgerà nella consueta location della Stazione Leopolda di Pisa nei giorni 20—22 Ottobre 2017.

Come sempre, l’iniziativa si pone l’obiettivo primario di divulgare la cultura del prodotto tipico locale attraverso la VENDITA DIRETTA AL PUBBLICO DI PRODOTTI A KM ZERO dei prodotti delle aziende agroalimentari pisane che prenderanno parte alla manifestazione con, in aggiunta, momenti di degustazione e show cooking da parte della Scuola Tessieri di Ponsacco.

La partecipazione è GRATUITAcon cauzione di €uro 500,00 – ed è riservata ad un numero MASSIMO di 37 imprese Agroalimentari della provincia di Pisa.

Possono partecipare anche le Associazioni ed i Consorzi di settore previa presentazione di specifica richiesta.

Le aziende saranno ammesse secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande e la partecipazione a precedenti edizioni della suddetta manifestazione e di altre manifestazioni organizzate dalla CCIAA Pisa.

Per tutti i dettagli leggere attentamente il Bando di partecipazione e – se interessati – presentare domanda di partecipazione utilizzando i moduli allegati alla presente e-mail.

IMPORTANTE –> Saranno accettate solo e soltanto le domande inviate  alle PEC :

cameracommercio@pi.legalmail.camcom.it

TERMINE PER PRESENTARE LA DOMANDA UFFICIALE DI PARTECIPAZIONE:

7 LUGLIO 2017 – ORE 13,00

Per domande e/o chiarimenti contattare il Servizio Promozione della CCIAA Pisa:

Tel: 050/512.280-229-296-248

Qui di seguito il modulo di iscrizione (distinto tra aziende singole e consorzi) e la circolare di partecipazione:

1. PISA FOOD&WINE FESTIVAL 2017 – CIRCOLARE DI PARTECIPAZIONE
  2. PISA FOOD&WINE FESTIVAL 2017 – MODULO ISCRIZIONE AZIENDE