maker-faire.2018-cna

OPPORTUNITÀ – Maker Faire 12-14 ottobre

Sei un’impresa associata?

CNA ha chiuso un importante accordo con Maker Faire ottenendo un’area dedicata alle imprese associate e offrendo gli spazi a meno del prezzo di costo: 250 euro per uno stand
(4mt x 2mt) preallestito per tutta la durata della manifestazione (12-14 ottobre p.v.).

Se interessato compila il form a CLICCANDO QUI per impegnare il tuo spazio e ti contatteremo il prima possibile per ulteriori informazioni e definire la tua presenza.

AFFRETTATI GLI SPAZI SONO LIMITATI
(chi prima arriva…)

Non perdere il più grande evento europeo sull’innovazione! Uno straordinario weekend di tecnologia, creatività, divertimento e spettacolo! Fai un viaggio nel futuro tra manifattura, artigianato digitale, nuove tecnologie, robotica, intelligenza artificiale, agricoltura e food 4.0, energie rinnovabili, sostenibilità, riciclo e salute.

Maker Faire Rome è l’evento dove puoi toccare con mano la rivoluzione digitale che sta cambiando il nostro modo di produrre e il nostro modo di vivere. È il palcoscenico per le aziende e gli innovatori che utilizzano la nuova cultura digitale come mezzo per affrontare la sfida dei mercati. È la fiera dove si racconta con semplicità il futuro che è già tra noi.

La manifestazione, alla sua sesta edizione, è diventata nel corso degli anni, l’appuntamento più importante in Europa dedicato all’innovazione tecnologicaSono state 100.000 le presenze alla quinta  edizione  con  650  progetti esposti, 256  tra  conferenze,  live  talk,  workshop  e  attività formative, 25.300 studenti partecipanti all’”Educational Day” (la speciale anteprima gratuita del primo     giorno     riservata     agli     studenti), 650 giornalisti accreditati che hanno prodotto una copertura mediatica di oltre 1.900 tra articoli e servizi radiotelevisivi di prima serata nel periodo giugno – dicembre 2017.

PARTECIPA ANCHE TU!

PRENOTA GLI SPAZI ORA