Nasce la collaborazione tra CNA Pisa e la Cassa Edile Regione Toscana: Nuove opportunità per le imprese del settore Edile

Una nuova collaborazione portatrice di opportunità per il settore dell’edilizia si affaccia sul panorama della Provincia di Pisa.

La CNA di Pisa infatti, da sempre attenta allo sviluppo e alla crescita delle imprese associate, ha sviluppato un protocollo di collaborazione con la CERT (Cassa Edile Regione Toscana), che va a aggiungersi ai molti già sviluppati nel corso di tutto il 2015.

La CERT opera con l’obiettivo di una corretta gestione del CCNL del settore edile a favore dei lavoratori ma soprattutto delle imprese. Aderire conviene perchè la Cassa Edile gestisce gli accantonamenti ad essa versati proprio a favore delle imprese, erogando in collaborazione con CTP (Comitato Tecnico Paritetico) la promozione e l’organizzazione di formazione gratuita sugli argomenti della sicurezza, della prevenzione degli infortuni, dell’igiene ed in genere del miglioramento delle condizione relativamente al settore edile.

Questi i motivi per cui CNA Pisa ha voluto avvicinare la CERT alla realtà pisana, dando l’opportunità alle proprie imprese di sfruttare i vantaggi dell’adesione alla Cassa Edile e di poter beneficiare delle formazione proprio sul territorio.

Per dare più informazioni alle imprese e per conoscere meglio la CERT, la CNA di Pisa apre uno sportello presso la propria sede che sarà attivo ogni Lunedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Le imprese del settore interessate ad una consulenza gratuita, possono prendere appuntamento telefonando ai seguenti numeri:

Centralino CERT: 0554476126/7 – Centralino CTP: 0554368314 – CNA Pisa: 050876544