L’Unione Produzione ti invita al suo Convegno Nazionale “Manifattura e Mercati”

L’Unione Produzione della CNA di Pisa ti invita a partecipare al suo convegno nazionale, nel quale verranno rese note le proposte per creare una nuova stagione di opportunità per le PMI Italiane.

L’iniziativa, della quale puoi scaricare il PROGRAMMA COMPLETO, intende costruire un’occasione importante di confronto, e nel contempo di proposta, approfondendo l’analisi su quei fattori e azioni da mettere in campo o da accelerare in via primaria per contribuire al consolidamento dei segnali ancora parziali e contraddittori di ripresa produttiva che potrebbero farci considerare davvero chiuso per uil nostro sistema manifatturiero fatto in larga parte di imprese artigiane e PMI, il tempo lunghissimo e pesante della recessione.

In premessa verranno anche presentati e diffusi i risultati dell’indagine effettuata da CNA Produzione su un campione significativo di micro e piccole imprese appartenenti ai principali comparti manifatturieri.

L’evento si terrà:

VENERDI’ 18 SETTEMBRE 2015

ALLE ORE 10.00

PRESSO L’HOTEL HOLIDAY INN EXPRESS

BOLOGNA FIERA

(Via Del Commercio Associato, 23)

Per partecipare contatta il Coordinatore Provinciale dell’Unione Produzione

Graziano Turini – turini@www.cnapisa.it