“LA TRADIZIONE, IL VALORE E IL BELLO – training & show” – Iniziativa di rilievo per le aziende del settore MODA

E’ in corso una call per l’adesione di imprese del settore fashion al progetto “LA TRADIZIONE, IL VALORE E IL BELLO – training & show”, un percorso innovativo dedicato alle imprese associate CNA del settore FASHION (tessile, abbigliamento, moda e accessori) realizzato da WHITE in collaborazione con CNA Milano – Monza – Brianza – Lombardia e CNA Federmoda con il contributo della Regione Lombardia.

Il progetto ha lo scopo di realizzare un percorso innovativo che faccia crescere e valorizzi quelle piccole e medie imprese che rappresentano il fulcro della creatività e dell’innovazione Made in Italy, alle quali verranno forniti strumenti per consolidare la loro presenza sul mercato sul piano dello stile, della comunicazione ma anche commerciale e delle distribuzione.

OGGETTO DELL’INVITO:

Con questo invito si vogliono selezionare le imprese al fine di accompagnare le stesse nelle seguenti fasi:

  • Candidatura delle imprese interessate secondo le modalità descritte
  • Selezione delle imprese a cura di un tavolo altamente qualificato composto da esponenti di White
  • Corso di formazione della durata di 2 giorni (Venerdì/Sabato) a Milano per gruppi di 15 imprese nel mese di Ottobre 2015

SCARICA QUI IL PROGRAMMA DEL CORSO DI INFORMAZIONE

CARATTERISTICHE DEI SOGGETTI CANDIDABILI

Possono partecipare all’evento e presentare le proposte:

  • persone giuridiche o fisiche dotate di partita IVA, associate CNA e in regola con il pagamento della tessera associativa almeno per l’anno 2015. La call è estesa anche a gruppi o reti di imprese, seppur associate
  • Imprese che NON abbiano partecipato alle ultime 4 edizioni di White

L’impresa che si candida deve avere le seguenti conoscenze TECNICHE di base:

  • Materia prima: competenza specifica sull’utilizzo delle materie prime
  • Lavorazione: eccellenza nella lavorazione
  • Tendenza: focus e attenzione alle ultime tendenze di moda

IMPEGNI DELL’IMPRESA SELEZIONATA

  • Le imprese aderenti si impegnano a partecipare al percorso formativo
  • Le imprese aderenti si impegnano a sostenere il costo di adesione di € 2500 + IVA che dovrà essere versato entro 15 giorni dalla ricezione della conferma di partecipazione

Il costo di adesione comprende il corso di formazione, la partecipazione a White (edizione di Gennaio o Febbraio 2016) in spazio dedicato allestito.

E’ in fase di trattativa con Regione Lombardia la possibilità di essere presenti con un evento dedicato al progetto presso Pianeta Lombardia in Expo nella seconda metà di Ottobre.

SCADENZA E MODALITA’ DI CONSEGNA

Le candidature devono essere inviate entro le ore 17.00 di martedì 30 Giugno 2015 all’indirizzo mail cnaexpopoint@cnamilanomb.it con modalità “ricevuta di ritorno” o con raccomandata con ricevuta di ritorno o a mano presso la sede CNA Milano Monza Brianza di via Savona, 144 – Milano.

SCARICA LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE