ITINERARI del BENESSERE – L’evento dedicato al benessere a 360 gradi

Un evento dedicato alla bellezza, salute e al benessere, nel suo significato più ampio, interiore ed esteriore.
A Pisa, presso la Camera di Commercio, domenica 25 febbraio 2018, dalle ore 10,00 alle 0re 19,00.

Approfondire senza annoiare, imparare dal vivo gli effetti di cure, cibi, prodotti e trattamenti: questa è la filosofia di Itinerari del Benessere.

Un approccio nuovo verso gli obiettivi di Benessere e Bellezza che oggi sono concetti di interesse quotidiano, il 25 febbraio dalle 10 alle 19 presso la CCIAA di Pisa, per una domenica interamente dedicata alla cura di sé…

“Si è compreso il valore di uno stile di vita salutare e l’importanza di prendersi cura del proprio corpo nelle piccole azioni di ogni giorno” hanno fatto notare i vertici CNA Pisa presenti alla conferenza stampa: il Presidente Matteo Giusti, Carlo Musto, Presidente acconciatori; Antonella Orsini, Presidente Estetica Cna Pisa affiancati dal Presidente della Camera di Commercio di Pisa, Valter Tamburini, e dall’Assessore alle attività produttive del Comune di Pisa Andrea Ferrante

Molte sono le proposte di prodotti e programmi dedicati al benessere e bellezza, ma è difficile capire quali siano quelle qualitativamente valide e garantite da professionisti seri. Quali siano gli effetti e le conseguenze, quali alternative e come creare sinergie fra azioni diverse. Itinerari del Benessere cerca di rispondere a questa esigenza con un vero e proprio percorso esperienziale fra cultura consigli, tecniche e prodotti alla scoperta di aziende e professionisti del territorio.

Itinerari del Benessere una guida nella ricerca del proprio individuale percorso di ricerca del benessere e delle bellezza interiore e esteriore. Perché ognuno ha una propria specifica strada da perseguire fra attività fisica, nutrizione e cura del corpo.

Si troveranno dunque aziende che producono cibi di grande qualità, professionisti esperti delle più innovative tecniche del settore, esperti di trattamenti e prodotti, attraverso show cooking, workshop, dimostrazioni dal vivo spiegheranno effetti e risultati concreti che ci si possono attendere dalle varie proposte.

Al piano terra nella ex Borsa Merci della Camera di Commercio di Pisa saranno ospitate le aziende con le proposte alimentari e nutritive, dove si svolgerà lo show cooking di Maurizio Bardotti executive chef (1 Stella Michelin al Ristorante il Colombaio), cui seguiranno interviste e dibattiti su temi a cavallo fra alimentazione e salute curati dal giornalista e critico enogastronomico Giorgio Dracopulos.

Al primo piano sempre negli spazi dell’ex Borsa Merci, sono previsti gli spazi dedicati all’estetica, al make up, all’acconciatura, con molti professionisti ed esperti del settore. Ed in più per tutta la giornata sarà disponibile una postazione fissa di make up  per farsi coccolare con una sessione di trucco e acconciatura personalizzata.

Scopri subito il programma sul sito dell’evento:
www.itineraridelbenessere.it

(Fonte: Ufficio stampa CNA Pisa)

Vedi le interviste a:
Matteo Giusti, Presidente CNA Pisa