ITALIAN CRAFTS B2B ABBIGLIAMENTO – 2 giornate di incontri d’affari tra operatori statunitensi e cinesi e imprese artigiane selezionate

FIRENZE – FORTEZZA DA BASSO, QUARTIERE MONUMENTALE – PRIMO PIANO – 26 E 27 APRILE 2018

La presente per comunicare che Firenze Fiera e Artex – Centro per l’Artigianato Artistico e Tradizionale della Toscana, con il supporto della Regione Toscana, organizzano l’evento ITALIAN CRAFTS b2b, con l’obiettivo di offrire alle imprese del settore artigianato un’iniziativa B2B di promozione sui mercati esteri.

Due giorni di incontri business con operatori di mercato provenienti dagli Stati Uniti e Cina attraverso i quali le imprese potranno consolidare o avviare la propria presenza su tali mercati. ITALIAN CRAFTS B2B si svolgerà il 26 e 27 Aprile presso la Fortezza da Basso di Firenze al I° Piano dei Quartieri Monumentali.

IL PROGETTO È APERTO A TUTTE LE AZIENDE ARTIGIANE, NON SOLO AGLI ESPOSITORI DELLA MOSTRA DELL’ARTIGIANATO.

Il progetto è rivolto a tutti i settori dell’artigianato, in particolare per quanto riguarda il settore abbigliamento, siamo in contatto con un azienda localizzata in Florida che funge da ufficio buyer per molti retailer di grande dimensioni di Stati Uniti, Messico e Florida.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE PER LE AZIENDE:

– Compilazione ed invio per email dei due Form da richiedere :

“domanda di adesione” + “company profile” (in inglese)

– Invio di numero 10 immagini di prodotti rappresentativi e/o cataloghi aziendali e indicazioni

di prezzi/fasce (massimo 1 mega a foto).

Il materiale sarà sottoposto al buyer il quale sceglierà, sulla base del proprio business, le aziende da

incontrare. Sulla base di tali indicazioni sarà finalizzato il programma degli incontri.

COSTI DI PARTECIPAZIONE PER LE AZIENDE:

Fee di ingresso per la partecipazione – 50,00 euro + iva. Costo b2b – 120,00 euro + iva.

La Fee di ingresso sarà gratuita per le AZIENDE ESPOSITRICI DELLA MOSTRA

INTERNAZIONALE DELL’ARTIGIANATO 2018.

Chi fosse interessato, può contattare i seguenti indirizzi di posta elettronica:

marialena.angeli@artex.firenze.it  i.serafini@artex.firenze.it