INCONTRO – Scopri i bandi agevolativi ad oggi operativi in Italia

La CNA di Pisa ti informa su tutte le agevolazioni regionali e nazionali tramite FINART CNA, la società di mediazione creditizia regionale del sistema CNA, con gli esperti di INVITALIA (agenzia per lo sviluppo del ministero dell’economia).

Verranno illustrati tutti i contributi ed i bandi agevolativi ad oggi operativi in Italia

Quando?

GIOVEDì 19 APRILE, dalle ore 14.30 presso la sede della CNA di Pisa in Via Carducci 37, piano terra.

IMPORTANTE

ore 14.30 – saluto ed inizio

ore 15.00 – Presentazione degli incentivi NUOVE IMPRESE A TASSO ZERO
Dott. Incani Emanuele – Esperto di INVITALIA

ore 15.30 – SMART & START ITALIA
Dott. Placibelli Riccardo – Esperto di INVITALIA

ore 16.00 – Presentazione nuovo bando internazionalizzazione Regione Toscana e bando per il sostegno all’acquisizione di servizi di Audit industria 4.0
Dott.ssa Marlene Sotomayor – Esperta di FINARTCNA

ore 16.30 – Le novità del 2018 del bando INAIL
Dott.ssa Serena Deales –  Esperta di FINARTCNA

ore 17.30 – Saluti finali

Gli  esperti di INVITALIA sono disponibili dalle ore 16.00 alle ore 17.30 per fare incontri one to one con le imprese e sciogliere subito i dubbi interpretativi sui bandi e valutare alcuni progetti legati a nuove iniziative imprenditoriali.

IMPORTANTE – Trattandosi di un’iniziativa a numero chiuso, invitiamo tutti gli interessati a registrarsi tramite questo MODULO ISCRIZIONE e inviandolo per e-mail all’indirizzo arrighi@cnapisa o al fax 050876599 entro il 16 aprile 2018.

Per informazioni:

Chiara Di Sacco