IL NUOVO CODICE APPALTI – Un convegno organizzato da CNA e ANCI a Firenze con Riccardo Nencini

Lunedì 13 novembre – ore 15 – Grand Hotel Baglioni (piazza dell’Unità, 6)

Quale è l’impatto concreto delle norme contenute nel nuovo codice degli appalti sulle piccole e medie imprese?

Per rispondere a questa domanda CNA Costruzioni Toscana e ANCI regionale mettono a confronto pubblica amministrazione e imprese nel convegno “Il nuovo codice degli appalti: applicazione ed effetti sul mercato dei lavori pubblici. Il punto di vista della P. A. e delle imprese”.

Il convegno si svolgerà lunedì 13 novembre, con inizio alle ore 15 a Firenze, nel Grand Hotel Baglioni (piazza dell’Unità 6).

Interverranno: il Vice Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, Sen. Riccardo Nencini; il Presidente CNA Toscana Andrea Di Benedetto; il Direttore ANCI Toscana Simone Gheri; l’avvocato Gaetano Viciconte; la dirigente del settore contratti della Regione Toscana, Ivana Malvaso; il Presidente CNA Costruzioni Toscana Andrea Nepi e il coordinatore Antonio Chiappini.

Guarda il programmaProgramma convegno codice appalti