Corso di aggiornamento tecnico per gommisti – “Pneumatici ed assetto ruote – Conoscere per competere”

Cna Firenze, in collaborazione con Cna Prato e Cna Pistoia, organizza un corso di aggiornamento tecnico per i gommisti e per le officine di riparazione auto che esercitano questa attività.
Il corso “Pneumatici ed assetto ruote – Conoscere per competere” è completamente gratuito e sarà tenuto da Massimo Cassano, Perito industriale e consulente di tecnica automobilistica, una delle figure più eminenti sulla materia.
Il corso si terrà Sabato 5 Marzo, dalle ore 9.00 alle ore 15,30 presso l’ufficio CNA di via 78°Reggimento Lupi di Toscana a Scandicci (di fronte al Palazzo Comunale). Durante lo svolgimento del corso è previsto un coffee break.
Si ringraziano gli sponsor, Fasep 2000, Erregi Group SRL – Sice ed Enegan che con il loro contributo hanno reso possibile questa iniziativa.
Per motivi organizzativi gli interessati sono invitati a dare conferma della partecipazione compilando e reinviando la scheda di adesione allegata oppure scrivendo una email a lmori@firenze.cna.it comunicando i nominativi dei partecipanti.