CONVEGNO: Agevolazioni, bandi e contributi per le imprese, tutte le occasioni in Toscana

Opportunità per nuove imprese, agevolazioni per innovazione e ricerca

QUANDO?

MERCOLEDÌ 8 MARZO ore 16.30
presso la sede di CNA di Pisa
in Via Carducci 37 (Piano terra)

Verranno illustrati tutti i contributi de i bandi agevolativi da oggi operativi in Toscana.

La CNA di Pisa ti aiuta a migliorare il tuo rapporto con le banche e ti informa su tutte le agevolazioni regionali e nazionali tramite FINART CNA, la società di mediazione creditizia regionale del sistema CNA.

QUAL È IL PROGRAMMA DEL CONVEGNO?

– Saluto del Presidente CNA Pisa, Matteo Giusti

– A seguire, le relazioni degli esperti di Finart CNA Toscana su:

• Nuovo bando microcredito per la creazione di impresa per imprese giovanili, anche a favore delle imprese femminili.
  • La Nuova Sabatini, il bando INAIL, il bando per l’artigianato digitale.
  • Bandi sulla microinnovazione, i servizi sull’internazionalizzazione ed i primi aspetti del bando Ricerca e Sviluppo.

– All’iniziativa parteciperà anche Gianluca Volpi, responsabile area sviluppo economico di CNA Toscana che porterà alcune anticipazioni su novità ancora non pubblicate.

COME PARTECIPARE?

L’Iniziativa è gratuita ma a numero chiuso. Invitiamo tutti i partecipanti a registrarsi tramite il modulo allegato qui sotto inviandolo per e-mail all’indirizzo perondi@cnapisa o al fax 050876599 entro il 3 marzo 2017

COMPILA SUBITO L’ALLEGATO – MODULO PARTECIPAZIONE CONVEGNO 8 MARZO 2017