CONTRACT RESIDENZIALE DI LUSSO – Incontro formativo per le imprese del settore arredo

Venerdì 31 Maggio 2019, a partire dalle ore 10.00 fino al termine della mattinata, c/o la sede di Artex, in Via Giano della Bella 20 a Firenze, si svolgerà l’evento “Contract Residenziale di Lusso – Incontro formativo per le imprese del settore arredo”

L’incontro è gratuito, ed è aperto, su prenotazione, a tutte le imprese interessate.

L’iniziativa nasce nel contesto del progetto INCOMING di OPERATORI promosso da ICE Agenzia in collaborazione con Artex, CNA e CONFARTIGIANATO Imprese; il progetto è rivolto alle imprese italiane del settore “abitare” e darà la possibilità alle imprese partecipanti di incontrare, dal 9 al 12 Luglio 2019,  operatori provenienti da Austria, Belgio, Croazia, Olanda, Polonia, Romania, SCANBALT, Turchia, Ungheria, UK e USA.

SCARICA IL PROGRAMMA: CLICCA QUI

Per maggiori informazioni e la prenotazione contatta:

Maria Elena Angeli
mariaelena.angeli@artex.firenze.it