consorzio-toscana-sapori-cna-mostra-tartufo-bianco.-san-miniato-2018

Consorzio Toscana Sapori CNA – Presenti alla Mostra del tartufo bianco di San Miniato

Sabato 10 Novembre inizia la “mostra mercato del Tartufo Bianco”, uno dei più importanti eventi per la promozione del famoso fungo ipogeo, che fa muovere esperti, buongustai, ma anche semplici curiosi.

Quando? 3 fine settimana di novembre
10-11 novembre
17-18 novembre
24-25 novembre 

Tra i profumi sopraffini, per le vie di San Miniato, sarà presente anche il Consorzio Toscana Sapori di CNA Pisa, con un angolo dedicato a diverse tipologie di prodotti locali, che fanno della nostra Toscana, una delle principali realtà nel settore enogastronomico.

Da noi, troverai prodotti genuini ed artigianali, come la pasta artigianale dell’azienda agricola “La Ghiraia” e del Pastificio Morelli, i pomodori e le conserve di “Pachineat”, i formaggi dei Fratelli Sanna, le deliziose salse con le chiocciole dell’Azienda agricola “Arcenni Tuscany”, l’olio di oliva “L’oro della Toscana”, il vino di “Pieve de Pitti” e dell’azienda agricola “I Mandrioli” e la birra artigianale di Vapori di Birra e del Birrificio Artigianale di Buti.

Tutti i fine settimana di novembre a San Miniato: 10-11/17-18/24-25 novembre 

Ti aspettiamo quindi tutti i week-end di novembre a partire dal prossimo sabato 10 Novembre, presso il nostro stand (all’incrocio tra Corso Garibaldi e Via A. Conti), per farti assaggiare tante gustose bontà.

Per informazioni: 

Sabrina Perondi 
perondi@cnapisa.it