BETTER MANAGEMENT – 23 novembre a Pisa la prima conferenza dedicata all’Innovation Management

Una giornata per parlare e confrontarsi con i maggiori esperti di Business Design, Strategic Organization, Customer Development

Chi la organizza?

Better Management è creata dalla collaborazione di alcune aziende tra cui WholeXP, DAOCampus, Chorally e Ideato. Crediamo che prima di una rivoluzione tecnologia l’innovazione sia un approccio diverso al modo di fare impresa, di gestire i clienti e l’organizzazione, di sviluppare e comunicare sul mercato.

Come si svolgerà?

Per approfondire il tema abbiamo creato un programma composto da 8 talk più una tavola rotonda in cui si alterneranno speaker del calibro di Luca de Biase, Piero Formica, Bernhard Sterchi, Osvaldo Danzi.

Sarà una giornata dedicata al Confronto e al Networking a cui grazie ai nostri Sponsor e Media Partner  parteciperanno più di 200 persone tra Manager, Imprenditori e Innovatori.

Sconto del 50% per i soci CNA Pisa

Per i soci di CNA è stato riservato uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto: basterà cliccare sul seguente link o inserire il promo code ‘cna_pisa’  nel form CLICCANDO QUI  e usufruire subito dell’offerta, ma sbrigatevi avete tempo solo fino al 16 di Novembre.

Ti aspettiamo il 23 Novembre alle 9.30  presso il Salone Storico della Stazione Lepolda di Pisa

Vuoi saperne di più?
Leggi il comunicato ufficiale degli organizzatori: C.S. Better Management