creabellezza-2018-avatar-cna-pisa

Avatar di Laura e Melissa conquista tutti anche a Roma

Il team di CNA Pisa vince la finale nazionale del talent CNA Creabellezza

È stato il team della CNA di Pisa con la creazione “Avatar” a vincere nella categoria ‘allievi di scuole ed accademie di acconciatura ed estetica’ la finale nazionale del “Crea Bellezza Talent Show 2018”, che si è svolta lunedì 17 dicembre, a Roma. Il team ‘Avatar’, formato da Laura Rizzitelli (acconciatura) e Melissa Salto (estetica) era accompagnato da Carlo Musto Presidente Acconciatura di CNA Pisa Antonella Orsini Presidente Estetica CNA Pisa e da Marcello Bertini Coordinatore del settore Benessere CNA Pisa. Ulteriore motivo di orgoglio è che Melissa ha anche frequentato un percorso formativo curato dall’Agenzia Copernico, in collaborazione con il Centro Studi Estetica di Pontedera.

avatar-premiazione-cna-crebellezza-2018Il “Crea Bellezza Talent Show 2018” è una sfida lanciata da CNA a colpi di talento, creatività e passione per far emergere gli hair stylist e i make-up artist di domani;  una sfida che è passata attraverso selezioni provinciali e regionali prima di giungere al finale di gara nazionale che ha chiamato alla sfida in un Talent show itinerante, giovani acconciatori e truccatori per scoprire i nuovi professionisti e “Guru” della Bellezza.

CNA Benessere e Sanità ha bandito infatti “Creabellezza”, il concorso nazionale per far sfidare a colpi di spazzola, pennello e talento, gli acconciatori e i make-up artist e far mostrare le loro capacità e la creatività. I migliori sono emersi dalle selezioni provinciali e regionali e qualificati nella finale nazionale, che si è appunto tenuta a Roma il 17 dicembre.

La principessa Neytiri degli Omaticaya, protagonista Na’vi del film Avatar del 2009 di James Cameron, che ha rappresentato non solo Pisa ma anche la Toscana alla finale nazionale a Roma, ha sbaragliato tutti i concorrenti della categoria ‘allievi di scuole ed accademie di acconciatura ed estetica’. L’ha realizzata il team ‘Avatar’, formato da Laura Rizzitelli (acconciatore)) della Scuola Hashtag Formazione e Benessere di Pontedera e Melissa Salto (estetista) del Centro Studi Estetica di Pontedera mentre la modella è Mekdes Marinai.

Nella foto da sinistra:

Antonella Orsini, Presidente Estetiste CNA Pisa Melissa Salto, la modella Avatar Mekdes MarinaiCarlo Musto Presidente Acconciatori CNA Pisa, Laura RizzitelliMarcello Bertini coordinatore CNA Benessere e Sanità Pisa.

(Fonte: Ufficio Stampa CNA Pisa)