evento autoriparatori cna pisa

AUTORIPARAZIONE – La CNA di Pisa corre ai ripari

Seminario su rappresentanza e futuro dei mestieri legati all’auto

Giovedì 30 maggio h 21,15
A Pontedera presso il Consorzio COREAPI (via Giovanni XXIII, 72/A)

Tempi duri per le imprese di Autoriparazione ma le imprese CNA corrono ai ripari.

Fra difficoltà per continui cambiamenti normativi, di aggiornamento tecnologico, la pressione delle case costruttrici e delle assicurazioni sono sempre più stretti i margini di manovra delle imprese legate al ciclo dell’auto cioè meccatronici, carrozzieri, gommisti, centri di revisione. Per spiegare le strategie di crescita delle imprese artigiane specializzate nelle attività dell’auto e il futuro di questi mestieri la CNA di Pisa ha organizzato un seminario giovedì 30 maggio ore 21,15 presso il consorzio Coreapi a Pontedera (via Giovanni XXIII°) invitando tutte le imprese della filiera. Al seminario, dopo i saluti del presidente CNA Provinciale Matteo Giusti e con il coordinamento di Marcello Bertini di CNA Pisa partecipano il presidente CNA Meccatronici Maurizio Giunti, Gabriele Bottoni presidente CNA Carrozzerie e con la partecipazione della coordinatrice nazionale CNA Autoriparazione Antonella Grasso che interverrà sulle ultime novità, le relative problematiche e illustrerà proposte a livello nazionale.

In particolare saranno trattati i temi della legge 122, l’abusivismo, le novità normative dei centri di revisione, revisioni periodiche dei veicoli pesanti, prospetto officine a 4 ruote, smaltimento pneumatici.

Nella foto un restauro di auto fatto a regola d’arte con maestria artigiana

SCOPRI IL PROGRAMMA CLICCANDO QUI

Per informazioni: