Assemblee Elettive CNA – Esordio dei Meccatronici Gommisti

Primo obiettivo: requisito per tutti!

Nuovo mestiere e quindi nuova Presidenza. Alla guida è stato eletto Maurizio Giunti. Ma la nuova presidenza dei Meccatronici Gommisti di CNA Pisa non avrà un esordio facile perché vedrà la sua prima azione rivolta alla verifica del requisito di “meccatronico” per ogni impresa.

Si tratta di un  passaggio indispensabile per il prosieguo dell’attività dal gennaio 2018.

CNA affiancherà le imprese in questa non banale pratica burocratica, ma con l’obiettivo di ottenerne il requisito per tutti.
Inoltre continueranno le iniziative rivolte alla formazione costante e alla ricerca del problema della gestione dello smaltimento dei PFU (Pneumatici Fuori Uso) che suscitano diverse criticità.

Presidente di CNA Meccatronici Gommisti Pisa è stato eletto Maurizio Giunti e della presidenza ne fanno parte: Gabriele Fiaschi, Sonia Caciagli, Marco Giovannetti, Settimio Di Domenico, Gianni Dal Canto

Nella foto da sinistra verso destra, insieme a Maurizio Giunti al centro:

• Gabriele Fiaschi
  • Sonia Caciagli