digital-innovation-hub-4.0-cna-pisa

Assemblea annuale CNA Pisa: Impresa 4.0, le opportunità della quarta rivoluzione industriale

In occasione dell’Assemblea annuale CNA Pisa diventa Digital Innovation Hub, punto di riferimento per le imprese del territorio per cogliere tutte le opportunità dell’impresa 4.0

Quando?
Giovedì 29 novembre presso la sede di CNA Pisa a La Fontina

È richiesta la registrazione su EVENTBRITE CLICCANDO QUI

Con l’adesione al nuovo network nazionale HUB 4.0, CNA Pisa diventa, insieme ad altre 50 CNA nazionali,  DIGITAL INNOVATION HUB 4.0, ovvero un punto di riferimento del territorio in grado di garantire a tutte le PMI una piattaforma operativa, nuovi strumenti e una squadra di esperti capaci di affiancare le imprese e di trasmettere loro nuovi strumenti e conoscenze per proiettare gli artigiani nell’economia del futuro e metterli in condizione di affrontare, e vincere, la sfida dell’innovazione 4.0.

SCOPRI IL PROGRAMMA

14.30 – Accoglienza e registrazioni

15.00 – Intervengono

Matteo Giusti   – Presidente CNA Pisa