ARTOUR – Il Bello in Piazza al Porto di Marina il 21 e 22 aprile

Artigianato, arte e gusto in riva al mare il prossimo week end
Porto di Pisa 21 – 22 aprile 

Per la prima volta a Marina di Pisa arriva la mostra mercato itinerante ARTour di Gusto portata in riva ala mare dalla CNA di Pisa. Maestri artigiani e produttori locali vi aspettano sabato e domenica lungo la banchina sud, a partire dalle 10, con manufatti di artigianato artistico di alta gamma e prodotti enogastronomici di eccellenza.

Un evento organizzato e coordinato da CNA Pisa insieme al Consorzio Toscana Sapori – Italian Food & Wine in collaborazione con Artex Artigianato Artistico, Comune di Pisa, Camera di Commercio con il marchio Terre di Pisa e con la partecipazione del Porto di Pisa.

ArTour nasce come rassegna itinerante dell’artigianato artistico di qualità, ma questa volta gli oggetti d’arte si troveranno a fianco le eccellenze enogastronomiche del territorio locale.

Una location prestigiosa quella del Porto di Pisa per questa rassegna che mette insieme l’arte del gusto con l’arte della materia, le tradizioni culinarie con la tradizione dell’artigianato artistico. Sarà una due giorni dedicata al gusto e alla creatività sarà animata dalle performance di maestri cuochi e pasticceri con dimostrazioni, show cooking e food art.

Nelle due giornate a partire dalle 10.30 sarà possibile curiosare assaggiare, ed anche acquistare tanti prodotti originali delle nostre terre.

Il momento di inaugurazione avverrà il sabato 21 aprile alle ore 11,30 con la partecipazione del vicesindaco del Comune di Pisa Paolo Ghezzi e il Presidente della Camera di Commercio di Pisa Valter Tamburini insieme ai vertici di Cna Pisa con il Presidente Matteo Giusti e il direttore Rolando Pampaloni.

Guarda la presentazione di Sabrina Perondi, Direttrice del Consorzio Toscana Sapori di CNA Pisa

Per informazioni: 

Barbara Carli 

carli@cnapisa.it