ARTIGIANI IN TAVOLA – Mercoledì 11 luglio in CNA per festeggiare

È con grande entusiasmo e sempre folta partecipazione che si sono consumate le 20 cene che hanno caratterizzato la rassegna Artigiani in Tavola promossa da CNA Pisa, Consorzio Toscana Sapori e dal Tirreno.

Ed è sempre con grande entusiasmo che, per celebrare la prima edizione di ‘Artigiani in Tavola’ tutti i protagonisti, si sono dati appuntamento mercoledì 11 luglio a partire dalle 10, presso la sede della CNA Territoriale di Pisa a La Fontina per testimoniare la riuscita della rassegna e lanciare una nuova edizione il prossimo anno.

Cos’è Artigiani In Tavola?
Artigiani in Tavola è l’iniziativa ideata da CNA Pisa e dal Tirreno che ha visto coinvolte quaranta realtà imprenditoriali del territorio pisano rigorosamente divise a metà fra ristoratori e produttori alimentari, vini e liquori.

Semplice ed efficace la formula: il menù di ogni serata è scaturito dall’incontro fra i prodotti di una impresa locale con la sensibilità del ristoratore che ospitava l’evento.

Il risultato è stato di grande impatto in ogni caso, con numerose nuove ricette; e da questi incontri, nuove amicizie e nuovi sodalizi all’insegna dell’arte culinaria e della valorizzazione dei prodotti del territorio.

Produttori e ristoratori riceveranno un attestato di partecipazione dal Presidente CNA Pisa, Matteo Giusti, e dal caporedattore del Tirreno di Pisa e Pontedera Cristiano Marcacci, insieme a Roberta Galli la giornalista del Tirreno che ha seguito le varie serate conviviali, in cui si sono unite creatività e fantasia ai prodotti locali e nuove ricette create per l’occasione.

(Fonte: Ufficio Stampa CNA Pisa)